Pavimenti in laminato

La bellezza del legno, la resistenza del PVC

Il parquet tradizionale ha un'elevata ed innegabile resa estetica, ma è anche piuttosto delicato, ed è poco adatto per determinati ambienti.
Per non rinunciare alla bellezza del legno, ma se si vuole avere un pavimento in grado di sopportare egregiamente umidità, urti ed usura, allora si può optare per un parquet laminato: uno strato di legno nobile fissato ad un supporto in PVC.

GM Ceramiche vi propone tante soluzioni per parquet in laminato, che consistono in un nucleo di fibra di legno ad alta densità ricoperto da uno strato protettivo e da uno strato esterno che riproduce perfettamente l'aspetto estetico del legno, insieme ad uno strato di controbilanciatura che dona stabilità a tutto il complesso. Questa soluzione, sicuramente più economica del parquet tradizionale, richiede una scarsa manutenzione ed abbatte notevolmente anche i tempi ed i costi di posa in opera e quelli per i vari trattamenti.

Questo finto parquet è l'ideale per chi desidera l'aspetto gradevolmente caldo del parquet ma non ha abbastanza tempo per dedicarsi alla cura del legno, ed è anche la soluzione più adatta per quegli ambienti che per il parquet sono a rischio, come ad esempio il bagno e la cucina.

Per maggiori dettagli sui laminati in PVC proposti da GM Ceramiche, visitate la nostra esposizione di Somma Lombardo (VA) oppure contattateci.

parquet laminato rovere
laminati
Share by: