GM CERAMICHE - SOMMA LOMBARDO (VA)

Vendita al dettaglio di pavimenti e rivestimenti

L’azienda GM Ceramiche di Somma Lombardo (VA) nasce il 13 Gennaio 2006 dalla lunga e variegata esperienza di due ex posatori di pavimenti, Massimo ed Alessandro, attivi nel settore dei pavimenti interni, dei rivestimenti e delle pavimentazioni esterne da oltre venticinque anni.

 

GM Ceramiche è specializzata nella posa e nella vendita al dettaglio di pavimenti, e nella vendita al dettaglio di rivestimenti per interni ed esterni.
Nella nostra esposizione offriamo un’ampia gamma di soluzioni e di proposte, diversificate in base alle esigenze specifiche, ai materiali utilizzati, allo stile d’arredamento ed alla fascia di prezzo. Siamo attivi nelle province di Varese, Novara, Milano e Como.

 

Visitate la nostra esposizione o contattateci, il nostro personale è sempre disponibile a confrontarsi con i clienti, ad ascoltare le loro necessità e ad impegnarsi a risolvere le loro esigenze. Disponiamo inoltre di un team esperto di collaboratori, composto da muratori, idraulici e posatori professionisti, che effettuano interventi di ristrutturazioni con la formula chiavi in mano: pensiamo a tutto noi.

Share by: